Inviaci la tua e-mail

Siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi esigenza.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

F.A.Q - Domande e risposte

Leggi le domande e risposte più frequenti.

E' possibile prenotare un prodotto senza venire in Farmacia?

Certo, puoi telefonare o compilare i campi qui accanto per richiedere informazioni o prenotare un prodotto.

Quali esami di autoanalisi è possibile effettuare in farmacia?

E’ possibile effettuare:

  • Glicemia;
  • Colesterolo totale;
  • LDL;
  • HDL;
  • Trigliceridi;
  • PT;

Per glicemia e trigliceridi è necessario presentarsi a digiuno per ottenere dei valori attendibili.

E’ possibile eseguire gli esami dal lunedì al venerdì .

Dove posso buttare i farmaci scaduti?

Può venire nella nostra Farmacia dove è collocato un contenitore per la raccolta dei farmaci scaduti.

Flaconi, blister o tubi contenenti i farmaci andranno separati dalla confezione esterna in cartone che verrà poi buttata nell’apposito contenitore per il riciclo della carta.

E' possibile attivare la tessera sanitaria?

Nella nostra Farmacia è possibile attivare la tessera sanitaria dal lunedì al venerdi’ e dalle 9,30 alle 10,30.

E’ necessario recarsi in Farmacia con la tessera sanitaria e un documento d’identità in corso di validità.

E’ possibile richiedere anche l’attivazione della firma digitale.

Il servizio è GRATUITO.

È possibile misurare la pressione in Farmacia?

Nella nostra Farmacia è sempre possibile misurare la pressione.

Il servizio è GRATUITO.

Come posso essere aggiornato sulle vostre offerte?

Puoi ricevere tutte le informazioni su promozioni ed eventi iscrivendoti alla nostra newsletter oppure tramite SMS lasciandoci il tuo numero di cellulare.