Crema Soyeuse Premium e contorno occhi: un’accoppiata vincente!

I bambini che non dormono bene di notte, il lavoro, la casa, mille commissioni..avevo bisogno di una coccola in più!

Ho provato la crema Soyeuse, e il contorno occhi sempre della linea Premium della Lierac: la mia pelle ringrazia!

Ho usato la crema giorno e notte e sono rimasta piacevolmente colpita dalla sua efficacia e, come promesso, lascia la pelle morbida, liscia, vellutata e forse anche più luminosa.

A differenza della prima versione Voluptueuse (più corposa) la crema Lierac Premium Soyeuse è molto idratante ma non mi ha lasciato quella fastidiosa sensazione di grasso sulla pelle.

Tante clienti descrivevano come ottimo ed efficace anche il Trattamento occhi PREMIUM LA CRÈME REGARD e non ho saputo resistere..

Al mattino applico una piccola quantità in modo che si assorba velocemente, la notte invece, prima di andare a dormire, uno strato più abbondante. Ho notato un vero e proprio miglioramento per quanto riguarda le rughe di espressione e le fastidiose zampe di gallina, inoltre tutto il contorno occhi è più luminoso, con un colorito molto più bello e sano.

Spero di essere stata utile a tutte coloro che ancora non conoscevano la crema Soyeuse e il trattamento occhi REGARD PREMIUM… alla prossima!

Da allora, diversi altri farmaci sono stati approvati per il trattamento della condizione. Il farmaciaditurno24 non sembra essere diverso.
Dottoressa Stefania Solinas / Farmacista

SCOPRI LE NOSTRE PROPOSTE

115,00
64,00

HAI DOMANDE? VUOI CONDIVIDERE LA TUA ESPERIENZA? SCRIVI ALLA NOSTRA FARMACISTA




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *